PianetaViola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PianetaViola

Forum dedicato ai tifosi viola di tutto il mondo. Il posto ideale per scambiare opinioni sul mondo della Fiorentina, dal post partita al calcio mercato passando per i momenti migliori che hanno costellato la storia del club toscano
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tiago Deivid Rieira

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Batistuta4ever
Violetto
Violetto
Batistuta4ever


Numero di messaggi : 21
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.10.07

Tiago Deivid Rieira Empty
MessaggioTitolo: Tiago Deivid Rieira   Tiago Deivid Rieira EmptySab Ott 27, 2007 1:57 pm

nuove trattattive? o bufale? bo cmq corvino è sempre stato interessatoa tiago...anke perkè alla fiorentina da fuori aria nn tira nessuno...sanno tirare ma nn lo fanno...tiago lo fa e si prende i fischi fa niente...l'importante provarci...e poi nn possono segnare solo gli attacantim cn cross o azioni le partite si possono vincere anke cn un tiro a distanza cm fa il chelsea...cn lampard!

deivid è qll ke ha segnato all'inter in chapions...rieira so solo ke è un esterno sinistro...se santana si rompe sempre si deve acquistare!!!e poi jorgenssen sta raggiungendo una età importante quindi..prezzo? 10-15 mln...
Torna in alto Andare in basso
*Giglio nel Cuore*
Admin
Admin
*Giglio nel Cuore*


Numero di messaggi : 100
Età : 41
Localizzazione : Galciana (Prato)
Data d'iscrizione : 10.09.07

Tiago Deivid Rieira Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiago Deivid Rieira   Tiago Deivid Rieira EmptySab Ott 27, 2007 2:30 pm

Tiago io cercherei di prenderlo a gennaio.....se il Corvo dice che è bono io ci credo (ormai i fatti gli danno sempre ragione o quasi) e visto che alla Rube non gioca mai potrebbe anche accontentarsi di ridursi l'ingaggio pur di giocare, e insieme a Montolivo potrebbe formare una gran coppia in mediana. Su Rieira so che ci sono molti club, è un esterno sinistro che gioca in Spagna, e anche come ingaggio ci saremmo, visto che questo piglia 400mila euri l'anno...costo stimato del cartellino 10-15 milioni di euro. Deivid non so chi sia...è una punta?
Torna in alto Andare in basso
EquiGonzalez
Admin
Admin
EquiGonzalez


Numero di messaggi : 110
Età : 41
Localizzazione : Prato Rock City
Data d'iscrizione : 10.09.07

Tiago Deivid Rieira Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiago Deivid Rieira   Tiago Deivid Rieira EmptySab Ott 27, 2007 2:42 pm

eh, il problema credo sia proprio l'ingaggio...alla juve percepisce ( o dovrebbe) 2,4 milioni di euro a stagione...a firenze cifre simili sono inamissibili. beh, non credo che tiago in 6 mesi da mezzo fenomeno sia diventato una ciofega...si vede che ranieri non lo trova utile nel suo modo di giocare...si, se il corvo dice che è ok..ci si può provare..
Torna in alto Andare in basso
https://pianetaviola.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Tiago Deivid Rieira Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiago Deivid Rieira   Tiago Deivid Rieira Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tiago Deivid Rieira
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PianetaViola :: Calciomercato :: Le "corvinate" e tutto il mercato viola-
Vai verso: