PianetaViola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PianetaViola

Forum dedicato ai tifosi viola di tutto il mondo. Il posto ideale per scambiare opinioni sul mondo della Fiorentina, dal post partita al calcio mercato passando per i momenti migliori che hanno costellato la storia del club toscano
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sampdoria- Fiorentina

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
EquiGonzalez
Admin
Admin
EquiGonzalez


Numero di messaggi : 110
Età : 41
Localizzazione : Prato Rock City
Data d'iscrizione : 10.09.07

Sampdoria- Fiorentina Empty
MessaggioTitolo: Sampdoria- Fiorentina   Sampdoria- Fiorentina EmptyDom Dic 16, 2007 4:52 am

altro campo quello di marassi dove storicamente la viola raccoglie poco..però è giunta l'ora di tornare a fare i tre punti..oggi l'udinese ha preso due pappine a catania..ho già detto tutto..
Torna in alto Andare in basso
https://pianetaviola.forumattivo.com
*Giglio nel Cuore*
Admin
Admin
*Giglio nel Cuore*


Numero di messaggi : 100
Età : 41
Localizzazione : Galciana (Prato)
Data d'iscrizione : 10.09.07

Sampdoria- Fiorentina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sampdoria- Fiorentina   Sampdoria- Fiorentina EmptyDom Dic 16, 2007 11:13 pm

purtroppo non ho visto la partita per causa di forza maggiore... ho visto ora la sintesi.....beh mi sembra che si sia in leggera ripresa....Congratulazioni a Cassano per la sceneggiata e per il gol chiaramente irregolare che tanto mi ha ricordato quello che ci fece nel 2001 (chiaro fallo su Pierini)
Torna in alto Andare in basso
EquiGonzalez
Admin
Admin
EquiGonzalez


Numero di messaggi : 110
Età : 41
Localizzazione : Prato Rock City
Data d'iscrizione : 10.09.07

Sampdoria- Fiorentina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sampdoria- Fiorentina   Sampdoria- Fiorentina EmptyLun Dic 17, 2007 2:41 pm

non sono sinceramente molto d'accordo sul fatto che il gol di cassano fosse irregolare...è stato furbo, gli ha dato una leggerissima spinta..ma se fischiano questo tipo di fallo, allora era giusto fischiare anche quello dove potenza sovrasta di testa un doriano prima che montolivo confezione l'assist per l'1-1- di mutu....cosi come penso che il rigore su maggio non ci fosse....jorgensen è in anticipo sull'ex viola che poi si lascia cadere quando non può più calciare...

dal punto vi vista del gioco quella di ieri è stata la miglior fiorentina di dicembre...il risultato di pareggio alla fine è giusto, dopo il 2-2 la samp ha spinto...peccato perchè se vieri insaccava quel colpo di testa, la partita sarebbe finita in maniera diversa...
Torna in alto Andare in basso
https://pianetaviola.forumattivo.com
andregia
Violetto
Violetto
andregia


Numero di messaggi : 31
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 22.09.07

Sampdoria- Fiorentina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sampdoria- Fiorentina   Sampdoria- Fiorentina EmptyLun Dic 17, 2007 3:00 pm

Ricordiamo anche la cappellata di Lupatelli sul primo gol(anche se dopo si è riscattato con un paio di belle parate).
Torna in alto Andare in basso
EquiGonzalez
Admin
Admin
EquiGonzalez


Numero di messaggi : 110
Età : 41
Localizzazione : Prato Rock City
Data d'iscrizione : 10.09.07

Sampdoria- Fiorentina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sampdoria- Fiorentina   Sampdoria- Fiorentina EmptyLun Dic 17, 2007 8:42 pm

andregia ha scritto:
Ricordiamo anche la cappellata di Lupatelli sul primo gol(anche se dopo si è riscattato con un paio di belle parate).
si peccato...era un gol evitabilissimo, anche se dopo si è comportato benissimo...nel complesso per me è stato tra i migliori insieme ad ufo, mutu (finalmente tornato al gol) e donadel. bene anche liverani.
Torna in alto Andare in basso
https://pianetaviola.forumattivo.com
simo83
Violetto
Violetto



Numero di messaggi : 8
Età : 40
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 27.10.07

Sampdoria- Fiorentina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sampdoria- Fiorentina   Sampdoria- Fiorentina EmptyMer Dic 19, 2007 12:07 pm

Cassano è veramente da ricoverare al più presto What a Face
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sampdoria- Fiorentina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sampdoria- Fiorentina   Sampdoria- Fiorentina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sampdoria- Fiorentina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fiorentina-Udinese
» Genoa-Fiorentina
» Fiorentina- Napoli
» Lazio-Fiorentina
» Palermo - Fiorentina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PianetaViola :: Stagione 2007\2008 :: Campionato: risultati, classifiche e commenti-
Vai verso: